Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2013-1014 » Rinviata l’apertura impianti per il Corvatsch, si torna a sciare il 23 novembre

Rinviata l’apertura impianti per il Corvatsch, si torna a sciare il 23 novembre

Rinviata l’apertura impianti per il Corvatsch, si torna a sciare il 23 novembre

rinvio apertura corvatsch A causa delle miti temperature e delle poche nevicate in queste ultime settimane in alta quota il comprensorio sciistico Corvatsch purtroppo è stato costretto a posticipare il l’apertura della stagione sciistica di una settimana.

Le scarse nevicate e le temperature miti di ottobre e novembre hanno messo in difficoltà la stazione sciistica, troppo caldo per produrre neve artificiale e nevicate significative del tutto assenti.

Ora l’apertura della località svizzera è in programma per sabato 23 novembre 2013 mentre l’inizio della stagione sciistica al Furtschellas avverrà invece come da programma il 21 dicembre 2013 e la prima Snow Night Corvatsch si svolgerà il venerdì 6 dicembre 2013.

Il rinvio dell’apertura impianti al Corvatsch non è un caso isolato, in questi giorni le Alpi registrano temperature al di sopra della media ed anche altre stazioni sciistiche sono in difficoltà, gli occhi quindi sono puntati sull’evoluzione meteo dei prossimi giorni.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate

follows



Google+

MondoNeve su Facebook