Super Grosté 2014: sabato 12 e domenica 13 aprile a Madonna di Campiglio

super groste 2014 madonna di campiglio A Madonna di Campiglio il finale di stagione si chiama SuperGrosté. Quest’anno l’evento che conclude la stagione sciistica della Perla delle Dolomiti di Brenta si svolgerà su due giornate: SABATO 12 e DOMENICA 13 APRILE 2014.

SuperGrosté ha raggiunto quest’anno la sua settima edizione e rappresenta per i frequentatori di Madonna di Campiglio un appuntamento imperdibile arricchito da ospiti d’eccezione e da premi per tutti i partecipanti alla gara.

Si tratta del 4^ Trofeo Alessandro Bleggi, ex Presidente della Funivie Madonna di Campiglio Spa che ha sempre voluto e sostenuto questo grande appuntamento per salutare la stagione sciistica tra gli amici di Madonna di Campiglio. SUPER OSPITE per la l’edizione 2014 è MAX PEZZALI, saranno presenti e gareggeranno assieme ai concorrenti, gli atleti nazionali di sci alpino ed i campioni di snowboard Alberto Schiavon e Manuel Pietropoli.

Programma SuperGroste’ 2014

L’evento avrà inizio sabato 12 Aprile 2014 alle ore 11:00 con una gara di banked slalom presso lo Snowpark del Grosté. La gara sarà aperta a tutti gli snowboarders che vorranno sfidarsi su un tracciato lungo circa 1200 metri con un dislivello di 200 metri.
Nel pomeriggio di sabato, dalle 14:30 in poi, premiazioni di gara presso il Jumper Après Ski (Località Fortini) alla partenza della Cabinovia Grosté. Un BAG JUMP sarà a disposizione per tutti coloro che vorranno divertirsi provando dei triks senza pericolo!

La serata di sabato proseguirà al PIANO 54 della DISCOTECA DES ALPES con DJ SET di Miky e Andy da RADIO DEEJAY. Entrata libera per tutti!

Domenica 13 Aprile, a partire dalle ore 9:00, gara di slalom gigante sulla pista “Graffer” n. 60 al Grosté, su un tracciato di slalom gigante su lunga distanza 3000 m per 450 m di dislivello nel magnifico scenario delle Dolomiti di Brenta. La cabinovia Grosté aprirà per l’occasione alle ore 7:00. Dalle 7:30 alle 8:45 ricognizione del tracciato di gara.
Nel pomeriggio, vicino al Rifugio Boch – stazione intermedia della cabinovia Grosté – verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria femminile e maschile. I primi classificati assoluti delle gare di snowboard e sci, si aggiudicheranno per ognuno 1 CROCIERA MSC per 2 PERSONE. Moltissimi premi in palio ad estrazione per tutti i possessori del pettorale di gara.

Domenica 13 Aprile alle ore 11:00 per gli appassionati di snowboard, presso il Jumper Après Ski si svolgerà il contest “I JUMP FOR FULVIO”, salti ed acrobazie con atterraggio morbido su BAG JUMP. Durante la gara DJ SET by GIULIO. “I JUMP FOR FULVIO” è un evento realizzato in collaborazione con il COMITATO FULVIO CIMAROLLI.

groste 2014 locandina programma

Come iscriversi

Le iscrizioni al SuperGrosté sono aperte a tutte le categorie FISI di sciatori e snowboarders. Il costo dell’iscrizione è di 25 Euro (tariffa unica).
Iscrizioni, regolamento e programma di gara su www.funiviecampiglio.it oppure scrivete a supergroste@funiviecampiglio.it Telefono 0465 447744.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati