Aperte le piste del Faloria, inizia la stagione di Cortina d’Ampezzo

Inizia alla grande la stagione sciistica 2010/2011 di Cortina d’Ampezzo. Questa mattina le piste sono state letteralmente prese d’assalto dai numerosi sciatori che non vedevano l’ora di solcare le magiche nevi del Faloria.

Piste aperte e stagione iniziata per le piste in quota ed il Faloria, come da tradizione, offre già una ottima neve. Le nevicate delle scorse settimane hanno portato 60cm di neve, una buona quantità che sommata all’innevamento artificiale ha fatto “sprofondare” le piste in piena stagione invernale.

Piste del Faloria sabato 13 novembre 2010

Piste del Faloria sabato 13 novembre 2010

Nessuna apertura straordinaria, la stagione è incominciata veramente!

Questa del Faloria non è una apertura straordiaria ma è un vero e proprio inizio di stagione, le piste saranno aperte anche durante la settimana come in pieno inverno.

Gli impianti e le piste disponibili sono diverse, a disposizione degli sciatori ci sono la Funivia Faloria, la sciovia Tondi, la seggiovia Vitelli con le piste TONDI e SLITTONE fino a PIAN GIRILADA.

Il costo del giornaliero è di 33€ (fino al 26 novembre 2010), una cifra un po’ alta ma la condizione delle piste è molto buona vista la stagione.

Per chi invece volesse sciare anche sulle altre ski aree del comprensorio ampezzano dovrà aspettare il 27 novembre 2010 data ufficiale di apertura della stagione invernale di Cortina d’Ampezzo.


Foto credits: www.cortinacube.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati