Al via la stagione del comprensorio Paganella, impianti e piste aperte

Piste Andalo PaganellaPrimo giorno di sci nel comprensorio sciistico Paganella Ski in Trentino Alto Adige. La montagna di Andalo ospita oggi, sabato 13 dicembre i primi sciatori della stagione accogliendoli con 3 impianti e 3 tracciati aperti.
Nonostante la difficile situazione neve sulle Alpi, la Ski Area Paganella è riuscita ad aprire grazie all’impegno e la dedizione inesorabile dello staff impianti che in questi giorni di freddo ha prodotto la neve artificiale necessaria per l’apertura delle prime piste da sci.

L’apertura parziale offre la possibilità di salire in quota da Andalo con la cabinovia 8 posti e proseguire fino a Cima Paganella con la seggiovia quadriposto Albi de Mez, aperta anche la seggiovia Selletta-Cima Paganella.
Le piste da sci aperte per questo weekend sono tre:
La panoramica, la cacciatori e la famosissima Olimpionica 3 servite dai rifugi Dosso, Albi de Mez e La Roda(rifugio a Cima Paganella).

Nel week-end la telecabina Andalo-Doss Pela è attiva dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00 e dalle 15.30 alle 18.00

Prezzo dello skipass adulto giornaliero: 20€

La stagione sciistica del comprensorio Andalo-Paganella inizia al meglio con 2 nuovi rifugi in Legno, l’arrivo dello sci in notturna, la conferma di essere ancora una volta la località sciistica di riferimento per gli allenamenti della nazionale Norvegese ed il famosissimo Alpine RockFest in programma il 23 dicembre 2014.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati