Solda all’Ortles: impianti sciistici aperti da sabato 24 ottobre

apertura impianti solda all ortles 2015 2016 E’ confermata l’apertura impianti di Solda all’Ortles in programma per sabato 24 ottobre. Nessun problema per la località altoatesina che si prepara ad iniziare la nuova stagione sciistica 2015/16 con un ottimo innevamento e temperature super favorevoli tanto da aver consentito alla società impianti di accendere i cannoni sparaneve anche in valle.

Circa mezzo metro di neve naturale è quello che troveranno i primi sciatori della stagione (vedi webcam Solda), le nevicate delle scorse settimane hanno portato tanta neve fresca e poi le temperature quasi sempre sotto lo zero, anche in pieno giorno, hanno consolidato il manto nevoso. Solo un piccolo aiutino dagli impianti di innevamento artificiali entrati in azione fin da subito.

condizioni neve solda

Dopo Val Senales è quindi un altra località altoatesina ad aprire le piste in territorio Italiano ma in valle sono molte le località che stanno lavorando per dare il via alla stagione appena sarà possibile.

Primo weekend di sci con skipass giornaliero fissato a 36€, aperta tutta la parte alta del comprensorio sciistico (per maggiori info visita il sito ufficiale).

Altre notizie sull’apertura impianti per questa stagione le trovate alla pagina: www.news.mondoneve.it/category/apertura-impianti-sciistici

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati