Arriva la sezione Vacanze Neve

Lo avevamo messo nella lista delle “cose da fare” e ci siamo riusciti!

E’ online la nuova sezione di Mondo Neve, Vacanze Neve!

Questa nuova sezione ha l’obbiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni e offerte per passare le proprie vacanze sulla neve!

Vacanze Neve sarà una macro area dove si potranno cercare strutture ricettive (Hotel, B&B) filtrando il risultato secondo le diverse caratteristiche (Numero di stelle, servizi, regione ecc), ogni profilo Hotel conterrà una descrizione, un elenco dei servizi (sia generici, sia inerenti alle camere), i prezzi, una mappa con la possibilità di calcolare il percorso stradale, foto dell’Hotel e dei paesaggi che lo circondano ed una scheda con tutte le informazioni per contattare l’hotel ed eventualmente prenotare. La sezione Hotel è già attiva e stiamo aggiornando la lista con nuove strutture.

La seconda sezione di Vacanze Neve riguarderà invece le offerte e le promozioni dedicate alle settimane bianche ed ai soggiorni nelle località sciistiche. Anche questa sezione avrà una modalità di navigazione simile a quella delle strutture ricettive ma per vederla online bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Ricerca HotelMondo Neve con queste nuove sezioni è diventato un network (una rete di siti collegati fra loro) dove poter cercare informazioni a 360° gradi! L’obbiettivo è quello di permette a tutti voi di poter organizzare una vacanza in tutta comodità. Cercate la località sciistica che vi interessa, leggete le info sugli impianti sciistici,guardate le foto, i video e su Vacanze Neve cercate l’Hotel oppure l’offerta più adatta alle vostre esigenze!

Per facilitare tutto questo a breve Vacanze Neve sarà integrato con il portale principale e le pagine delle località sciistiche!

Non vi resta altro che visitare la nuova sezione e dirci cosa ve ne pare!

www.vacanzeneve.mondoneve.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati