“Le Iene” a Pontedilegno per sostenere Terre des Hommes

SABATO 3 MARZO sciando nel comprensorio Adamello Ski sarà possibile divertirsi sostenendo il progetto della fondazione Terre des Hommes a favore dei bambini della Costa d’Avorio.

Parte dell’incasso della giornata verrà destinato alla ricostruzione della CASA DEL SOLE dei bambini di YOUPOUGON, distrutta durante l’ultima guerra civile in Costa D’Avorio.

La mattina del 3 marzo, sulle piste del comprensorio Adamello Ski sarà difficile sfuggire alle IENE Luigi Pelazza, Giulio Golia, Matteo Viviani e Laura Gauthier che faranno interviste impossibili agli sciatori, che verranno mandate in onda durante lo speciale evento serale di solidarietà.

Nella suggestiva cornice delle celebrazioni per i 100 anni di turismo a Pontedilegno, la campionessa di sci nordico GABRIELLA PARUZZI aprirà la rievocazione storica degli sport invernali in abiti d’epoca.

ALEXIA regalerà a Terre des Hommes e a tutti gli ospiti un concerto a sostegno dell’iniziativa ai piedi delle piste. Lo spettacolo sarà presentato dalle IENE.

Durante tutta la serata, un gustoso buffet caldo a cura dell’Associazione Pubblici Esercizi di Pontedilegno permetterà di donare un contributo di € 10,00 che sarà interamente destinato ai bambini della Costa d’Avorio.

Sarà inoltre possibile dare il prioprio contributo acquistando i gadget realizzati per l’occasione.

Un evento molto speciale, reso possibile dalla sensibilità degli artisti che dedicano la giornata all’importante progetto di Terre des Hommes, nella suggestiva atmosfera di Pontedilegno-Tonale con il suo carosello di 100 km di piste.

Inoltre grazie alla collaborazione fra MondoNeve ed Adamello Ski potete richiedere lo sconto skipass presentando il buono sconto alla cassa degli impianti.

Partecipare è importante, vi aspettiamo numerosi!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati