Concorso fotografico Paesaggi Innevati

mondo neve concorso paesaggi innevati Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, che ha visto partecipare ben 56 fotografi, ritorna l’appuntamento con il concorso fotografico di MondoNeve in collaborazione con Prosport.
Il concorso di questo 2013 si chiama “Paesaggi Innevati” nome che evoca la tematica affrontata da questa appassionante sfida.
Anche quest’anno il contest metterà in palio 3 premi che verranno assegnati l primo, al secondo ed il terzo classificato.

Premi:
1° classificato: Ciaspole Ferrino
2° classificato: Zaino Burton
3° classificato: Guanti da sci/snowboard Burton

Partecipare è facilissimo, basta visitare la pagina invia la tua foto per il concorso paesaggi innevati e compilare il form allegando una o due foto oltre ai dati richiesti.

Prima di partecipare Vi invitiamo a leggere il regolamento qui sotto, per maggiori informazioni potete anche contattarci attraverso la pagina contatti

Regolamento

Tema del concorso: Paesaggi innevati, “il soggetto” principale deve essere il paesaggio, l’immagine puo’ contenere altri elementi (cose, persone, animali) ma non devono essere la figura prevalente.

Durata: Il concorso inizia domenica 13 gennaio e termina giovedì 31 gennaio alle ore 23:00
Le votazioni delle foto continueranno fino a sabato 9 febbraio alle ore 24:00
Il domenica 10 febbraio verrà annunciato il vincitore del concorso.
(data modificata dallo staff per esigenze tecniche)

Requisiti immagine: dimensione non inferiore a 800px di larghezza.

Copyright: non si possono usare immagine scattate da altri, qualsiasi persona che propone una immagine per il concorso attesta implicitamente di esserne la proprietaria. MondoNeve.it non si ritiene responsabile dell’eventuale violazione di copyright da parte dei concorrenti e qualora arrivasse la segnalazione che l’immagine è di terze parti, la stessa verrà eliminata immediatamente e verrà escluso dal concorso il partecipante che l’aveva proposta.
Le foto resteranno pubblicate su MondoNeve.it anche nei mesi successivi al concorso riportando il nome dell’autore della foto.

Come si partecipa: basta seguire qualche semplice step per partecipare al Concorso “Paesaggi Innevati”
>> Caricare la propria foto in questa pagina inserendo obbligatoriamente:
• nome della zona in cui è stata scattata la foto
• nome e cognome del proprietario/fotografo
• indirizzo email del proprietario/fotografo
• titolo e breve descrizione della foto (facoltativo)
una volta inviata la foto riceverete una email di conferma, la foto verrà pubblicata nell’album entro 24 ore dall’invio dopo esser stata sottoposta a verifica di conformità da parte del nostro staff.

Come e dove si votano le foto: tutte le foto verranno pubblicate dallo staff di Mondo Neve nell’album fotografico “La Neve in foto”.
Ogni foto avrà una pagina dedicata dove si potrà votare la foto cliccando sul pulsante “mi piace” oppure cliccando sul pulsante “tweet” ed assegnando un numero di stelline che va da 1 a 10

Chi Vince: Vince la foto che riceve il punteggio maggiore calcolato con la somma del numero di “Mi Piace” di facebook e “Tweet” di twitter.
Per ciascun fotografo, in caso di doppia vittoria verrà considerata solo una foto in modo tale da attribuire le 3 posizioni a 3 fotografi diversi.
In caso di foto con lo stesso numero di “mi piace” vincerà la foto che ha ottenuto il maggior numero di stelline

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati