Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » MADONNA DI CAMPIGLIO: da sabato 4 dicembre apre l’intero “circo bianco”

MADONNA DI CAMPIGLIO: da sabato 4 dicembre apre l’intero “circo bianco”

Grazie alle abbondanti nevicate che si sono susseguite negli ultimi giorni e, che sommate alle scorse precipitazioni danno un totale di 2 metri e 70 cm di neve caduta da inizio stagione, siamo lieti di comunicare che le piste della nostra skiarea presentano eccellenti condizioni di sciabilità.

La società Funivie Madonna di Campiglio conferma l’apertura in maniera continuativa dell’intero comprensorio a partire dal giorno SABATO 4 DICEMBRE quando sarà in funzione anche il collegamento sci ai piedi con la vicina Folgarida Marilleva per un totale di 120 km di piste.

Gli impianti di risalita, delle zone Groste’ Spinale Pradalago e 5 Laghi, che serviranno i 60 km di piste del comprensorio osserveranno il seguente orario di apertura: 8.30-16.30 (salvo particolari esigenze di servizio).

Durante la stagione invernale gli aggiornamenti su impianti aperti,  piste agibili e situazione neve saranno visibili sul nostro sul nostro sito www.funiviecampiglio.it.

I prezzi degli skipass seguiranno il nostro listino ufficiale 2010/11.

Vi aspettiamo per una vacanza sulla neve…al cospetto delle splendide Dolomiti di Brenta!

Altre pagine consigliate