Nuovo sito web per Plan de Corones

Plan de Corones non è solo una delle località sciistiche più belle d’Italia ma è anche una delle più avanzate tecnologicamente. Cabinovie con seggiolini riscaldati, seggiovie velocissime ed una rete di impianti sciistici ben distribuiti su tutto il territorio, come poteva restare indietro sul web?

Oggi Kronplatz ha messo online il nuovo sito web che va a sostituire il precedente, online fino a qualche giorno fa.
Quando tutti non sanno più cosa migliorare Plan de Corones riesce a trovare l’idea innovativa in grado di stupire tutti, e così il nuovo sito si presenta semplice, ben strutturato e facile da navigare, ancora meglio della versione “vecchia” anche se già ben strutturata.

Una grafica semplice in cui dominano i colori chiave di Plan de Corones come il bianco della neve, il blu ed il rosso del logo ufficiale e l’azzurro che ricorda il cielo limpido durante le belle giornate di sole.

nuovo-sito-plan-de-corones

Fra le novità principali troviamo le foto panoramiche. Fotografie in alta definizione navigabili a 360° che offrono una visualizzazione completa e ben dettagliata dei punti chiave del comprensorio, fra questi l’arrivo degli impianti a monte – la partenza dello snowpark – la scuola sci per i bambini e le principali piste da sci della località sciistica.

Altre 2 novità di rilievo sono l’integrazione con i social network “facebook, twitter, youtube, myspace e flickr” ed il nuovo sistema di booking dove poter cercare l’hotel per le proprie vacanze a Kronplatz.
Un sito d’avanguardia che ben rappresenta l’immagine del comprensorio sciistico altoatesino.

Noi di MondoNeve.it facciamo i nostri complimenti ai webmaster per aver realizzato un lavoro così ben curato.

Il sito lo trovate al link www.kronplatz.com

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati