Dal 14 aprile skipass scontati del 25% a Madonna di Campiglio

neve abbondante madonna di campiglio
La società Funivie di Campiglio lancia un’interessante promozione per l’ultima settimana da sci sulle Dolomiti di Brenta, uno sconto speciale del 25% sul prezzo dello skipass.

Questa promozione inizierà il 14 aprile e terminerà il 22 Aprile 2014, in questo periodo gli skipass validi sugli impianti di risalita di Madonna di Campiglio avranno una tariffa ridotta del 25%.
Lo sconto skipass sarà praticato su tessere del tipo “Madonna di Campiglio” giornalieri e plurigiornalieri (a giornate consecutive) ed interesserà tutte le categorie: ADULTO, JUNIOR, SENIOR E BAMBINO.
I BAMBINI ACCOMPAGNATI (nati dopo il 30 11 2005), presenti all’atto dell’acquisto, con documento d’identità, riceveranno lo SKIPASS GRATUITO in abbinamento alla tariffa scontata ADULTO.

CHIUSURA STAGIONE SCIISTICA 2013/14

La chiusura impianti è prevista per martedì 22 Aprile 2014. Martedì sarà l’ultimo giorno utile per sciare nella zona Grosté.
Nonostante le alte temperature di questi giorni la situazione neve a Madonna di Campiglio rimane ottima grazie alle abbondanti nevicate dei mesi scorsi. Qui sono caduti ben 4 metri di neve che hanno cambiato letteralmente il paesaggio ed hanno ipotecato una della stagioni sciistiche più nevose degli ultimi anni.

Tanta neve e sconti sullo skipass sono 2 buoni motivi per organizzare una delle ultime uscite sulla neve nel cuore delle Dolomiti di Brenta!

per maggiori info: www.funiviecampiglio.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati