WEEK END “BIANCHI” A MADONNA DI CAMPIGLIO

Area Grosté 180°

AL GROSTE’ SI SCIA TUTTI I FINE SETTIMANA DI NOVEMBRE.

Ebbene sì la neve non manca.  Le perturbazioni dei giorni scorsi hanno imbiancato il paese e aumentato il livello dello strato nevoso in quota che ha raggiunto i 95 cm a 2500mt . La zona del Grosté gode di ottime condizioni d’ innevamento tanto che la Società Funivie Madonna di Campiglio ha deciso di confermare l’apertura dei tornelli dell’area Grosté per tutti i fine settimana di novembre.
Gli impianti  funzionanti ,dalle ore 9.00 alle ore 16.00, saranno  il 1° e 2° tronco della cabinovia Grosté e la seggiovia 6 posti Express per i week end di sabato e domenica 20-21 e 27-28 novembre. 7 km di area sciabile compresa tra i 2000 e 2500 mt di quota. Le piste aperte saranno saranno la blu “Graffer” , da quest’anno più ampia, la “Corna Rossa” e la “Cima Grosté” . I fans dell’Ursus snowpark potranno scatenarsi senza limiti grazie all’apertura completa del park (parte alta e bassa) dove saranno messi a disposizione per le acrobazie dei “riders” diversi kikers, una nuova serie di fun box, rails …e il percorso di boardercross!Ce n’è proprio per tutti i gusti!

Il prezzo speciale dello skipass giornaliero è pari ad € 18,00 . Per i più piccoli, nati dopo il 30.11.2002 , € 14,00.
Per l’acquisto di skipass giornalieri rivolgersi alla biglietteria Grosté aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30. Per chi invece non avesse ancora approfittato dello sconto “prevendita” sugli skipass stagionali 2010/11 può farlo entro il 30 di novembre presso la biglietteria centrale 5 laghi aperta il sabato e la domenica con orario continuato 8.30-17.30.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati