La stagione sciistica in Engadin St. Moritz inizia il 22 ottobre 2011

Mentre a valle, attorno a St. Moritz, l’autunno si presenta ancora nella sua veste più bella, sul Diavolezza, dal 22 ottobre 2011 sciatori e amanti dello snowboard possono già affrontare le prime discese della stagione invernale 2011/2012. Le piste superiori e la pista Diavolezza Firn garantiscono giornalmente e già dalle ore 7:45 condizioni ideali per sci e snowboard nonché una neve perfetta.

Diavolezza è una delle destinazioni ideali per lo sci di inizio inverno. Grazie all’alta quota la neve si trova già in ottime condizioni e le sciate di ottobre/novembre non hanno nulla da invidiare a quelle che si possono provare a gennaio nelle migliori condizioni nivologiche. La neve non manca mai grazie alla conformazione del territorio e grazie alla posizione geografica che fa dell’Engandina una della zone con la più alta nevosità d’Europa.

Dunque l’Alta Engadina sarà di nuovo la prima regione sciistica aperta del Grigioni, ed una delle prime di tutta la Svizzera. Naturalmente tutti sono benvenuti anche nell’accogliente casa alpina Berghaus Diavolezza.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale

sciare diavolezza

2 Commenti Popolari

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati