A MADONNA DI CAMPIGLIO LA QUARTA EDIZIONE DEL TROFEO SUPERGROSTE’

Prima di salutare la stagione sciistica 2010/11, che terminerà mercoledì 27 APRILE , l’ASSOCIAZIONE SPORTIVA FUNIVIE CAMPIGLIO organizza il SUPERGROSTE’. La consueta gara di fine stagione avrà luogo DOMENICA 17 APRILE in località Grosté sulla pista “Graffer” su un tracciato di slalom gigante su lunga distanza (3000m di lunghezza e 450 m di dislivello).
Giunto alla sua quarta edizione, quest’anno il SUPERGROSTE’ 1° Trofeo Alessandro Bleggi, si riconferma come sempre un’occasione di festa e di divertimento per agli amanti dello sci e di Madonna di Campiglio.
La gara è aperta a tutte le categorie FISI MASCHILI E FEMMINILI , per SCIATORI E SNOWBOARDER.

 

Il programma
Alle ore 7.00 aprirà la cabinovia Grosté (1°- 2° tronco) mentre il cancelletto di partenza sarà varcato dal primo concorrente alle ore 9.00. Gareggeranno insieme ai partecipanti anche alcuni atleti azzurri. Il divertimento raddoppia con l’intrattenimento degli amici di Radio Studio Più e del Demo Tour di ROSSIGNOL.
Terminata la gara, in piazza Sissi in centro paese, si svolgeranno le premiazioni dei concorrenti e ad animare il pomeriggio … NEK IN CONCERTO!
 

I premi
Il miglior atleta in assoluto sarà premiato con una YAMAHA XJ6 N 600 NERA .Tra i ricchi premi ci sarà uno SCOOTER YAMAHA GRIGIO , una CROCIERA per DUE PERSONE con MSC CROCIERE , SCI ROSSIGNOL, TV LCD , COMPUTER, I POD …. e molte altre fantastiche sorprese!!!
NB: Tutti coloro che decideranno di partecipare dovranno essere in regola con il tesseramento FISI oppure essere garantiti da una propria copertura assicurativa. E’ inoltre obbligatorio l’utilizzo del casco omologato. (REGOLAMENTO su www.funiviecampiglio.it)
PREZZI SKIPASS GIORNALIERO:
ADULTO Euro 27, SENIOR Euro 22, JUNIOR Euro 19, BAMBINO 14.

Come iscriversi:
Telefonicamente allo 0465/447748 oppure allo 0465/447744 – via fax allo 0465/447799 oppure inviando un e mail all’indirizzo: associazionesportiva@funiviecampiglio.it. Le iscrizioni verranno chiuse giovedì 14 APRILE. La quota di iscrizione è di 25 Euro e può essere versata agli sportelli della biglietteria centrale 5 Laghi oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT72 K 08179 35261 000020008146 specificando NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA DEL PARTECIPANTE.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati