A Pasqua chiude la stagione sciistica di Folgaria per l’inverno 08/09

Dopo alcune notizie infondate che davano già chiusi gli impianti di Folgaria ecco arrivare l’annuncio ufficiale, gli impianti rimarranno aperti fino al 13 aprile.

Folgaria riesce così coprire anche il giorno di Pasqua e chiude i battenti con piste ancora in buone condizioni.
Il manto nevoso è ancora spesso ma le temperature sono ormai troppo alte quindi bisogna chiudere i battenti.
Non è spiegato per bene se chiuderanno tutti gli impianti ma sembra proprio di si quindi gli sci si metteranno a riposo sia negli impianti di Costa di Folgaria che negli impianti dei Fiorentini.

L’ultima perturbazione ha portato neve solo sopra i 1500 metri anche se a tratti la neve è scesa anche a Fondo Grande, solo pioggia invece nel paese di Folgaria che si è rassegnato a temperature primaverili.

Alpe Fiorentini, qui ha nevicato anche recentemente ma gli impianti si chiudono lo stesso

Alpe Fiorentini, qui ha nevicato anche recentemente ma gli impianti si chiudono lo stesso

All’Alpe Fiorentini chiude i battenti con un metro e mezzo se non più di neve nelle piste, li le temperature sono state più basse ed ogni tanto ha fatto capolino qualche nuova nevicata.

Ma Folgaria chiude la stagione con il sorriso la neve quest’anno è stata abbondante raggiungendo, in quota, anche i 3 metri di altezza.
Si festeggia anche per il grande successo riscosso dal nuovo snowpark dell’Alpe Fiorentini (JurassikPark) che nei pomeriggi di questo inverno fantastico ha visto rianimare le piste dei Fiorentini.

Insomma per la località trentina sembra essere filato tutto perfettamente, ed ora si chiudono le tende e si va in vacanza aspettando il prossimo inverno!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati