Notizie MondoNeve » Senza categoria » Adamello Ski, sabato aprono le piste a Passo del Tonale

Adamello Ski, sabato aprono le piste a Passo del Tonale

Adamello Ski, sabato aprono le piste a Passo del Tonale

apertura passo del tonaleNel comprensorio sciistico Adamello Ski le recenti nevicate hanno consentito di programmare l’apertura di alcune piste per il fine settimana. Il ghiacciaio Presena, dove è sceso 1 metro e mezzo di neve, è completamente a disposizione degli sciatori: pista Presena destra e pista Presena Paradiso sono in ottime condizioni.

Buone notizie anche al Passo Tonale dove si scia già sulla pista Valena e dove, grazie alla neve e alle temperature rigide, da sabato 30 novembre sarà possibile aprire anche le piste Cady, Tre Larici, Vittoria, Alpe Alta, Tubbo, Valbiolo, Tonale Occidentale e la pista Tonalina che scende fino alla stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale. I “cannoni” sono in azione anche sulle piste di Pontedilegno e di Temù, l’obiettivo è quello di presentare al meglio il carosello sciistico per il week end dell’Immacolata.

Le condizioni neve sono veramente ottimali, Passo del Tonale è da sempre sinonimo di garanzia di neve grazie alla sua quota di 1800 metri offre sempre piste perfette da dicembre ad aprile.

Anche per questa stagione 2013/14 si rinnova la collaborazione tra MondoNeve ed Adamello Ski che offre la possibilità (a tutti gli utenti di MondoNeve) di accedere ad uno sconto di 5€ sul prezzo dello skipass giornaliero, basta compilare il form che si trova alla pagina Sconto Skipass Adamello per scaricare il coupon da presentare alle casse.

Altre pagine consigliate