Adamello Ski, sabato aprono le piste a Passo del Tonale

apertura passo del tonaleNel comprensorio sciistico Adamello Ski le recenti nevicate hanno consentito di programmare l’apertura di alcune piste per il fine settimana. Il ghiacciaio Presena, dove è sceso 1 metro e mezzo di neve, è completamente a disposizione degli sciatori: pista Presena destra e pista Presena Paradiso sono in ottime condizioni.

Buone notizie anche al Passo Tonale dove si scia già sulla pista Valena e dove, grazie alla neve e alle temperature rigide, da sabato 30 novembre sarà possibile aprire anche le piste Cady, Tre Larici, Vittoria, Alpe Alta, Tubbo, Valbiolo, Tonale Occidentale e la pista Tonalina che scende fino alla stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale. I “cannoni” sono in azione anche sulle piste di Pontedilegno e di Temù, l’obiettivo è quello di presentare al meglio il carosello sciistico per il week end dell’Immacolata.

Le condizioni neve sono veramente ottimali, Passo del Tonale è da sempre sinonimo di garanzia di neve grazie alla sua quota di 1800 metri offre sempre piste perfette da dicembre ad aprile.

Anche per questa stagione 2013/14 si rinnova la collaborazione tra MondoNeve ed Adamello Ski che offre la possibilità (a tutti gli utenti di MondoNeve) di accedere ad uno sconto di 5€ sul prezzo dello skipass giornaliero, basta compilare il form che si trova alla pagina Sconto Skipass Adamello per scaricare il coupon da presentare alle casse.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati