AMSI presenta a Skipass le novità per la nuova stagione invernale

amsi-skipass-modena-2015 Per AMSI è ormai un appuntamento fisso quello di Modena Skipass, il salone del turismo e gli sport invernali, un’occasione perfetta dove presentare di anno in anno le novità sull’imminente stagione invernale.

L’associazione dei maestri di sci non deluderà le attese ed anche per questa edizione 2015 presenterà in anteprima tutte le iniziative in programma per il prossimo inverno.

Nella giornata di venerdì 30 ottobre, alle ore 13.45 è organizzata la conferenza stampa per la presentazione del Gran Premio Giovanissimi e del Campionato Maestri 2016.
Con l’occasione si ripercorreranno le attività dell’inverno 2014-15 saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2015 del Gran Premio Giovanissimi e la magnifica esperienza di Ushuaia con l’Interski 2015 che ha visto riuniti oltre 500 maestri di sci, nelle discipline dello sci alpino, sci nordico, telemark e snowboard, in rappresentanza di 30 diverse nazioni.
L’avventura del Demo Team in Argentina verrà raccontata attraverso le immagini e la voce dei protagonisti, in particolare con un focus su come si è svolto il Congresso Internazionale e del consenso generato dalla Scuola Italiana Sci.
Un grande successo per AMSI che influenzerà anche la prossima edizione del 50° Campionato Italiano Maestri e del 39° Gran Premio Giovanissimi 2016 dove si sta pensando di riproporre lo spettacolo del Demo Team magari con la partecipazione i nostri “cugini delle Alpi” come Francia, Svizzera, Austria, Slovenia…

Oltre al programma delle manifestazioni verrà presentata anche la località prescelta per la prossima edizione del Campionato Maestri e Gran Premio Giovanissimi, dopo la magnifica esperienza di Aprica nel 2015, AMSI ha deciso di tenere l’edizione 2016 in una delle principali località sciistiche d’Abruzzo, stiamo parlando di Roccaraso! Dalle Alpi agli Appennini i maestri di sci ed i loro allievi si sposteranno sulle magnifiche piste della località Abruzzese.

In attesa della prima neve l’appuntamento è a Modena Skipass nello spazio espositivo di AMSI (pad. A – stand A86), punto informativo sia per i professionisti della neve sia per il pubblico.
Noi di MondoNeve saremo presenti con il nostro stand proprio affianco ad AMSI.

Per maggiori informazioni su AMSI vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.amsi.it

Ingresso Scontato a Modena Skipass

Compilando il form qui sotto si puo’ scaricare il buono sconto per entrare a Skipass Modena 2015, basta inserire i dati richiesti e stampare il coupon:

Per maggiori informazioni sull’edizione 2015 di Skipass vi consigliamo di visitare la pagina informazioni utili oppure il sito ufficiale www.skipass.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati