Monte Bondone ben innevato, al via anche lo Sci in Notturna

sci notturno monte bondoneGrazie alle temperature prettamente invernali di questi ultimi giorni, che hanno consentito un uso costante dei sistemi di innevamento programmato, il Monte Bondone da il benvenuto al nuovo anno confermando la prima serata Happy Snow – scia in notturna sul Monte Bondone per giovedì 1 gennaio 2015.

I 40 globi illuminanti posti lungo le piste rischiarano la prima sera dell’anno per consentire a tutti gli amanti e appassionati dello sci di provare l’emozione di sciare sotto le stelle, ammirando le luci della città di Trento ricoperta di luci. Dal primo gennaio a metà marzo, tutti i giovedì e sabato sera si può sciare sulle piste Cordela, Lavaman e Diagonale Montesel e lo Snowpark dalle 20.00 alle 22.30. Per questo primo appuntamento, per ragioni di sicurezza del piano sciabile l’apertura sarà solo parziale, rimane chiuso lo Snowpark.
Non solo sci, ma un vero e proprio evento con divertimento nel grande apres ski all’aperto di Vason, una tappa obbligata nella serata e ritrovo ideale per sciatori e non per raccontare agli amici le emozioni della discesa in notturna, ascoltare buona musica, ballare con gli scarponi ai piedi e riscaldarsi con una buona grappa. In occasione dell’apertura serale delle piste da sci è possibile anche perfezionare la tecnica con le lezioni dei maestri di sci e noleggiare l’attrezzatura nei noleggi aperti per l’occasione.

Lo skipass serale ha un costo di € 13,00 per le categorie Adulti e Senior e di € 10,50 per le categorie Ragazzi e Bambini. Sono validi gli stagionali Monte Bondone e Superskirama e i plurigiornalieri a partire dai 4 giorni.

Nelle ore diurne la SkiArea Monte Bondone è aperta con le seguenti piste e impianti:
Piste:
1. Palon (rossa – 1.980 mt.)
2. Canalon Variante Gare (rossa – 950 mt.)
3. Canalon (rossa – 1.280 mt.)
4. Diagonale Montesel (blu – 950 mt.)
5. Cordela (blu – 1.800 mt.)
6. Lavaman (rossa – 1.500 mt.)
7. Pinot (rossa – 780 mt.)

Impianti:
1. 3-Tre (seggiovia 2 posti)
2. Montesel (nuova seggiovia 6 posti)
3. Palon (seggiovia 3 posti)

Ulteriori informazioni su eventi, manifestazioni e soggiorni vacanza su www.discovermontebondone.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati