Fiera Alta Quota: ben 10 strutture allestite nell’area esterna

area esterna alta quotaALTA QUOTA 2014 presenta un’area esterna totalmente gratuita al pubblico per appassionati esperti o per chi desidera approcciarsi per la prima volta a nuove discipline sportive outdoor.
Parete arrampicata sportiva, Orienteering, Nordic walking, Sci alpino, Mountain bike e Sky running (con possibilità di test prodotto), Bmx, Slack-line, spiccano le due novità:
il ritorno del boulder con la gara “Bergablocco” organizzata dal gruppo Climberg di domenica 12 ottobre e un’altra grande novità del portfolio di AQ2014, la “Pump Track” che permetterà a tutti di utilizzare il percorso “a cunette e paraboliche” con il supporto di istruttori e bici a noleggio gratuito. Il pubblico potrà inoltre assistere ad esibizioni freestyle degli atleti di bmx e dirt by Ns Shop.

Per i più piccoli, AQ riserva come sempre la massima attenzione: sono loro infatti i futuri appassionati della montagna e delle tante attività ad esse collegate. Prendersi cura oggi degli adulti di domani, grazie a informazioni dettagliate, laboratori, corsi e dimostrazioni, significa creare una cultura per un approccio corretto, consapevole e rispettoso dell’ambiente e delle persone. I bambini potranno quindi in tutta sicurezza divertirsi (ma non solo) con lo snowtubbing baby, l’arrampicata, lo sci alpino, l’orienteering.

L’ingresso in fiera è completamente gratuito per tutta la durata della manifestazione, per maggiori info visitate il sito www.alta-quota.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati