Buon 2009 da MondoNeve!

Ed anche il 2008 è passato… è tempo di bilanci…
Sono passati diversi mesi dalla ristrutturazione di MondoNeve e dalla sua riapertura, in questo periodo abbiamo visto nascere uno ad uno i servizi e le sezioni di Mondo Neve ed anche i suoi utenti, le visite hanno superato anche le nostre più rosee aspettative ed un po’ alla volta si sta formando un bel gruppetto di lettori che seguono con passione i nostri articoli ed apprezano le varie risorse a disposizione.

La novità di alcune settimane fa è la sezione Sfondi Neve che era rimasta l’unica ancora in costruzione, alla già vasta raccolta di sfondi disponibili ne sono stati aggiunti di nuovi e ne arriveranno degli altri.

Un anno che passa un anno che viene…
Come abbiamo detto il 2008 è stato l’anno della rinascita o meglio l’anno della crescita di Mondo Neve e dei suoi servizi che con il nuovo anno che viene, il 2009, vogliamo affermare Mondo Neve!
Ci stiamo impegnando per migliorare i servizi già esistenti e crearne di nuovi, il primo miglioramento dovrebbe essere apportato alla sezione video, stiamo inoltre realizzando una serie di guide e Video guide per aiutarvi a scoprire ed ad utilizzare i servizi già esistenti.

Grazie!
Il nostro grazie è rivolto a tutti voi che ci seguite ed usufruite dei servizi che Mondo Neve offre, un grazie anche a chi ci supporta consigliando il sito ad amici e parenti!
Grazie anche al nostro articolista che con i suoi articoli sul meteo ci tiene sempre informato sulla situazione della neve nelle nostre montagne!

Un grazie speciale ed un augurio di Felice 2009!

Ah, che sbadati ci stavamo dimenticando, qui sotto i link per scaricare l’ultimo sfondo che abbiamo realizzato, speriamo vi piaccia! ;)

antelao-2009-520

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati