Neve fresca per Ultimo weekend di Sci al Diavolezza

In Engadina è ritornato l’inverno ed i prati già verdi di St. Moritz hanno lasciato spazio al bianco della neve che qui in inverno non manca mai infatti la stagione sciistica non è ancora terminata. Si scia ancora sulle piste della località Svizzera grazie alla stazione del Diavolezza. Una delle prime località europee ad aprire gli impianti in autunno il Diavolezza è anche una delle ultime a chiudere.

Con la perturbazione arrivata dal nord europa qui a 3000 metri di quota le temperature sono scese fino a toccare i -15 gradi e la neve ha sommerso il grande terrazzo con vista sul Piz Palu’.
Con quasi mezzo metro di neve fresca ci si prepara all’ultimo week-end della stagione invernale, l’ultimo giorno di apertura è infatti domenica 25 maggio e sono attesi numerosi sciatori in trepidante attesa di provare una discesa dalle condizioni invernali a fine maggio.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale

Mentre la neve accompagna le ultimissime giornate di sci della stagione l’ente turistico di st. Moritz già guarda alla prossima stagione, è già stata programmata la data di apertura impianti per la prossima stagione, si inizierà sabato 17 ottobre!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati