Livigno, impianti aperti da sabato 29 novembre con skipass a 23€

sciare a livigno mottolino carosello Finalmente ci siamo, la nuova stagione dello sci sta per iniziare anche a Livigno. Sabato 29 novembre apriranno ufficialmente gli impianti di risalita di Livigno, che servono i 115 km di piste della skiarea, mentre il tracciato dello sci di fondo è in funzione da circa tre settimane.
In paese ci sono attualmente 30 cm di neve, mentre in quota se ne contano 110 cm.
Livigno è conosciuta anche con il nome di Piccolo Tibet per la sua conformazione morfologica, ma quando arriva l’inverno si trasforma nel Paradiso Bianco.

Grazie alle ottime condizioni neve Livigno potrà offrire piste ben preparate sia nella ski area Mottolino che nella ski area Carosello 3000 con lo skipass adulti giornaliero in promozione a soli 23€ fino al 19 dicembre 2014.

L’inizio dell’inverno per Livigno vede il ritorno della promozione Skipass Free, in programma dal 29 novembre al 20 dicembre 2014 e in replica dal 11 aprile al 3 maggio 2015. In questi periodi, infatti, lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionati con l’iniziativa.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati