La tribù della neve in festa al Passo San Pellegrino

Sabato 12 dicembre: ski test al mattino & concerto live il pomeriggio

Dopo le prime sciate della stagione del week-end dell’Immacolata che hanno segnato l’avvio della lunga stagione bianca, la tribù della neve torna a darsi appuntamento sulle piste splendidamente innevate del Passo San Pellegrino in Val di Fassa per “l’Inside Emotional Freeski”.

Un evento organizzato con la collaborazione dei maestri della Scuola Sci e dallo staff di Skiers Empire di Moena. Sarà un imperdibile doppio appuntamento quello di sabato 12 dicembre per gli appassionati di sci e snowboard. Al mattino, dalle ore 9.30, sarà possibile testare gratuitamente tutti i materiali con le novità di sci e tavole della stagione 2010 approfittando del villaggio per lo ski test allestito nel parterre di arrivo della pista del Col Margherita, la regina del comprensorio, al Passo San Pellegrino nei pressi della stazione di partenza dell’omonima funivia. L’invito è rivolto a tutti gli sciatori e in particolare ai giovani freeriders.

Sci, neve ma non solo. A rendere speciale la giornata infatti, nel pomeriggio a partire dalle ore 16.30, sempre presso la stazione della funivia del Col Margherita la festa continuerà fino al calare della luce del sole con un grande concerto di musica live. Ospiti d’eccezione i Velvet Dress la nota band veneta che unita dalla passione per gli U2 proporrà le cover con le bellissime canzoni di Bono Vox e della band rock irlandese. Un concerto in quota per rendere una giornata sulla neve ancora più speciale!


Come arrivare:
In auto: dall’ autostrada A22, uscita al casello Egna/Ora. Si prosegue sulla SS48 direzione Moena. Da qui attraverso la nuova circonvallazione si prende la SS346 e si prosegue per Moena-Ronchi (circa 2km) e per il Passo S.Pellegrino (circa 10 km). Quaranta minuti circa da Egna/Ora. Dall’ autostrada A27, uscita Belluno. Si prosegue sulla SS203 per Agordo. A Cencenighe, SS346 per Falcade e, 9 km dopo, Passo S.Pellegrino. A 45 minuti dall’ uscita Belluno. Dal passo a Moena circa 10 km.
In aereo: sono in funzione servizi shuttle da e per gli aeroporti di VE, TR, VR, MI, BG.
In treno+pullman: collegamenti dalle stazioni ferroviarie di Ora e Belluno.
1 Commenti Popolari

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati