Prowinter 2011 un inizio con i fiocchi

Il Trentino Alto Adige è una regione conosciuta in tutto il mondo per i suoi comprensori sciistici e le attrezzature all’avanguardia nel mondo della neve. Proprio in questo territorio ricco di know-how si svolge Prowinter, fiera dedicata ai servizi e al noleggio per gli sport invernali, che ieri (13 aprile) è iniziata con l’inaugurazione da parte di Gernot Rössler – Presidente di Fiera Bolzano – e Luis Durnwalder – Presidente della provincia di Bolzano.

Prowinter funge da punto d’incontro per operatori, aziende, atleti e maestri di sci, un’occhiasione d’oro per fare il punto della situazione appena conclusa ed iniziare a fare progetti per la stagione invernale che verrà.

A Prowinter 2011 importanti appuntamenti, uno di questi si è tenuto il primo giorno con l’assegnazione dei premi FIS Alpine Ski World Cup Organizer 2011. Il primo posto è stato aggiudicato da Kitzbühel (Austria), il secondo da Flachau (Austria) e il terzo da Val Gardena (Italia), al quarto e al quinto posto rispettivamente si posizionano Beaver Creek (USA) e Zagreb (Croazia).

Altre menzioni speciali vanno al comitato organizzativo di Kitzbühel (AUT) ritenuto il più “team friendly” e allo stesso tempo il più “broadcaster friendly”. Flachau (AUT) è stato valutato come comitato organizzativo più “athlete friendly”, mentre Schladming (AUT) il più “media friendly”.

Appuntamento a Prowinter in Fiera Bolzano dal 13 al 15 aprile! per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.prowinter.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati