Report da Modena: tutto pronto per Skipass 2015

Oggi noi di MondoNeve siamo scesi a Modena per allestire il nostro stand nel padiglione A e abbiamo fatto un sopraluogo per verificare di persona come procede la preparazione e cosa ci riserva Skipass 2015.

Il padiglione A era in fermento con tantissimi stand pronti al via, ultimissimi aggiustamenti per essere pronti all’apertura dei cancelli in programma per domani giovedì 29 ottobre alle ore 9:30. In questo che è il padiglione istituzionale dove sono presenti colonne portanti del mondo dello sci e dello snowboard come FISI ed AMSI non mancano all’appello le principali località sciistiche italiane ed estere.
Presente tutto il Trentino con il classico stand in legno, presente la regione Piemonte, la regione Emilia Romagna, la regione Valle d’Aosta, presenti alcuni dei più importanti comprensori dell’Alto Adige come Plan de Corones, Klausberg, Racines e Sesto Pusteria, confermata la presenza di Corvatsch, Airolo, Stubai, presente nel corridoio centrale le località sciistiche della Valtellina.

Fuori dal pad B c’era un piazzale pieno di AUDI nuove di zecca pronte da consegnare agli atleti della nazionale azzurra (che saranno presenti in Fiera sia Giovedì che Venerdì), ecco una foto:
auto fisi

Nel padiglione B spazio invece al freestyle, il freeride e l’outdoor, tanti gli snowpark presenti tra questi vale la pena citare la presenza di F-TECH che segue i migliori park Italiani e poi Mottolino, Folgarida e Campiglio, Folgaria (con la presentazione del nuovo park Ortesino). Sono presenti diversi shop anche di materiali tecnici.
Erano in fase di allestimento le aree indoor come il baby park Snowboard di Burton e l’Area Boulder.

Poi abbiamo fatto un giro nell’area esterna, punto nevralgico dello spettacolo di Modena Skipass, la neve è pronta ed è abbondante, erano al lavoro diversi “shapers” per sistemare l’area contest freeride, tutti al lavoro anche sulle piste da sci in neve con relativo comodo tappeto per salire in cima e pronta anche la pista di pattinaggio.

Insomma mancano veramente poche ore a Modena Skipass, ci siamo! Sta per iniziare l’edizione 2015 ed il nostro sopralluogo ci fa pensare che anche quest’anno sarà un vero spettacolo.

Se non avete ancora acquistato il biglietto vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente il buono da presentare alle casse per avere lo sconto sull’ingresso, info al link http://news.mondoneve.it/sconto-biglietto-fiera-skipass-modena-2015_8299.html

Per informazioni utili sulla fiera (come arrivare, orari ecc) potete visitare la pagina http://news.mondoneve.it/fiera-skipass-modena-2015_8235.html

Altrimenti tutte le altre info le trovate sul sito ufficiale www.skipass.it

Se volete farci visita vi aspettiamo nel nostro stand che si trova nel pad A nell’incrocio tra la FISI, il Trentino e la Valle d’Aosta.
Vi aspettiamo a Skipass!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati