RLZ nuovo partner di Mondo Neve

Questo 2010 ha portato tantissimi buoni frutti in casa Mondo Neve, non solo un grande aumento di visitatori sul network ma anche tante nuove amicizie con persone ed enti che fanno parte del settore.

Questo ci ha permesso di stringere nuove interessanti collaborazioni che porteranno i loro frutti quando la stagione invernale inizierà ufficialmente. Grazie a queste partnership saremo in grado di interagire con diverse realtà portando un grande contributo qualitativo ai contenuti di MondoNeve.it

Uno dei nostri nuovi partner è RLZ un gruppo di ragazzi matti per lo snowboard che assieme sono riusciti a creare un team solido per portare avanti progetti interessanti.

Quello che ci ha fatto dire si a questa collaborazione è stata la grande voglia di fare e mettersi in gioco di questo gruppetto di giovani milanesi. L’idea di fare gruppo per diversi e divertire, il desiderio di non fermarsi a vedere lo snowboard come “raduno in park” ma di viverlo anche in situazioni outdoor con gite e soprattutto con un punto di riferimento dove condividere il proprio divertimento anche fuori dal park.

Cosa produrrà la nostra collaborazione con RLZ non possiamo ancora svelarvelo, nel frattempo leggete il loro saluto!

RLZ SNOWBOARD TEAM

Ok, ci siamo: la stagione invernale e alle porte e qui in città si attende con ansia di agganciare lo snowboard e gli sci ai propri scarponi.

Le temperature stanno calando e la prima neve ha iniziato a imbiancare le montagne! Cosa si può volere di più? La risposta di tutti gli amanti della neve noi la sappiamo già ed è “voglia di crescere, imparare, divertirsi e trascorrere un inverno strepitoso”.

Nel triangolo Milano, Varese e Verano Brianza c’è un gruppo di ragazzi che sta mettendo anima e corpo per garantirvi tantissimo divertimento insieme a loro; noi siamo i ragazzi di RLZ.

RLZ gira in snowboard ormai da tre anni e, sin dall’inizio, ha sempre coccolato i suoi tesserati facendogli scoprire località e comprensori sciistici italiani e svizzeri e proponendogli gite domenicali a pacchetti davvero interessanti.

RLZ a Cervinia

RLZ a Cervinia

Quest’anno, oltre alle classiche gite, RLZ avrà una House fissa ad Antey Saint Andrè, a pochi km da Cervinia, un ambiente che accoglierà con gioia snowboarder e sciatori esperti e non, famiglie e anche i più piccoli…chiunque ami la neve e voglia avvicinarsi a questo divertentissimo mondo. Si tratta, non solo di un punto di ritrovo, dove tutto e tutti girano intorno allo Snowboard, ma anche della “Casa dolce Casa” durante la vostra vacanza, dotata di un giardino dove ci saranno piacevoli sorprese per tutti coloro che non ne avranno ancora abbastanza dopo 8 ore di snow, e un barbecue, pronto a grigliare carne e salamelle per voi! Potrete venire a trovarci quando volete: un week.end, una settimana, un giorno o anche solo una notte per fare party insieme a noi perché presso la House, che resterà aperta 202 giorni consecutivi, dal 12 novembre al 1 maggio, ci sarà sempre qualcuno pronto ad accoglievi con uno snowboard sotto braccio!

Per partecipare a tutte le nostre attività basta solo tesserarsi e avrete in regalo la maglietta RLZ, sconti sui pacchetti, su skipass, sconti presso i nostri dealer di riferimento e, l’assicurazione annuale che vi copre durante le nostre uscite e, per quanto riguarda la House…beh…vi lasciamo giudicare!!!!

Tutte le info le potete trovare sul sito:

www.rlz.it

Vi aspettiamo per girare insieme e sempre STAY TUNED WITH US

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati