RuLeZ Days 2011, divertimento sullo snowboard a Livigno

I RuLeZ Days sono una idea degli amici del team RLZ, Daniele e Lele, che vede la creazione di un camp ad hoc di quattro giorni (dal 22 al 25 aprile) nel fantastico comprensorio Livigno.
Il comprensorio di Livigno è immenso e comprende : 3 telecabine, 14 seggiovie, 16 skilift, 115 km di piste, 70 km quadri di superficie sciabile e ben 2 snowpark, tra cui il famosissimo Mottolino e Carosello3000 (da questo inverno poi sono sorti anche altri 2 nuovi mini snow park).
Entrambi i principali snowpark sono poi muniti di Big Air Bag, con il quale si possono provare tutte le evoluzioni senza il rischio di farsi male.

snowpark livigno

Lo scorso anno la formula per partecipare ai RuLeZ Days era semplice : 2 pacchetti dipinti sui tesserati “tipo” dell’associazione e quest’anno si è mantenuta la stessa formula.
Un pacchetto per chi voleva godersi Livigno nelle sue mille sfaccettature e un pacchetto per i tesserati più ambiziosi, che volevano sfruttare l’offerta completando la vacanza con un camp con maestri professionisti.

L’evento, pur essendo stato un esperimento e una novità, ha avuto un enorme successo e quest’anno, visto anche le numerose richieste ricevute, RLZ lo ha riproposto pensandolo ancora più in grande!

rulez days livigno

Quest’anno i RuleZ Days si affideranno ad iCamp, il nuovo progetto di Kikko Ciapponi insieme ad Antony Granito. Entrambi terranno le lezioni di freestyle, freeride e minirampa per ben 4 ore al giorno durante tutto il periodo del camp.
Ovviamente li vedrete girare non solo durante le lezioni, ma anche agli aperitivi e poi partecipare a cene e feste con tutto il gruppo dei partecipanti ai RuLeZ Days!
Per l’occasione iCamp, grazie al suo sponsor tecnico, metterà a disposizione per i corsisti tavole da testare durante le lezioni.

Questo evento a Livigno sarà quindi una splendida occasione per godersi un po’ di snowboard primaverile in compagnia degli amici RLZ organizzatori del camp.
Per maggiori info ed iscrizioni potete visitare il sito www.rlz.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati