RULEZ’S GAMES a Cervinia chiudono in bellezza la stagione di RLZ

RLZ il 17 aprile dà il via a un grandissimo evento, per segnare la chiusura di questa fantastica stagione passata insieme, in un contesto magico come quello che il comprensorio di Cervinia è in grado di regalare.

Dopo tanti weekend sulla neve, grigliate, party e tanto altro, RLZ presenta in anteprima il re di tutti gli eventi: gli RULEZ’S GAMES, un mix tra divertimento, snow, tricks, grigliate e fantastici momenti da condividere con tutti!

Presso l’Indian Park, RLZ ha organizzato un contest partendo dalla piena coscienza di tutti, palesando autonomamente il livello di snow di ciascuno, contraddistinguendolo con un segno di riconoscimento.

Si inizierà con una fantastica gara di ollie, che sarà vinta da chi riuscirà a saltare l’asticella più in alto, quasi da raggiungere il cielo con la tavola ai piedi.
In seguito, gli organizzatori provvederanno a formare dei piccoli team mischiando riders di ogni livello, per poter dare così il via alla gara, durante la quale i vari gruppi si sfideranno su salti, rail e box: il contest è aperto tutti!

A valutare i vostri progressi fatti durante tutta la stagione, sarà presente una giuria di NON ADDETTI AI LAVORI, che, con estrema simpatia e spontaneità, assegnerà ad ogni componente del gruppo un punteggio ‘non numerico’.

rulez games

Le sorprese, però, non sono ancora finite: per pranzo, infatti, ci saranno panini con salamella gratis per tutti i partecipanti e, per allietare il break, RLZ ha chiamato grandi riders, che delizieranno il pubblico girando in park, compiendo numerosi tricks ed evoluzioni!!!

Per poter partecipare a questo fantastico evento, RLZ vi offre due opzioni tra cui scegliere.
Come prima possibilità, potrete trascorrere l’intero weekend alla RLZ Family H@use, raddoppiando le ore di divertimento e aggiungendo ai RULEZ’S GAMES anche un fantastico sabato sulla neve, tra discese, tricks, cene e molto altro!
La seconda opzione che RLZ vi offre, è quella di iscriversi all’ultima gita sul bus RLZ, che parte domenica mattina da Varese, con fermata intermedia a Gallarate, per portarvi diretti a Cervinia facendovi passare un viaggio indimenticabile!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.rlz.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati