Skipass 2010, da venerdì 29 ottobre al 1 novembre

Ritorna la fiera Skipass dedicata al mondo del turismo invernale. Ancora una volta l’appuntamento si rinnova a Fiera Modena dove venerdì 29 ottobre si apriranno i cancelli e sciatori e snowboarder daranno il via ad una 4 giorni dedicata al mondo della neve.

Skipass è la più grande fiera italiana dedicata al mondo del turismo invernale ed ogni anno attira migliaia di visitatori interessati alla neve.
Dallo sci allo snowboard, nei padiglioni di Skipass si trova di tutto, dagli stand delle località sciistiche italiane e straniere fino ai singoli hotel che propongono le loro soluzioni vacanza, passando per lo storico padiglione che quasi tutti visitano per acquistare abbigliamento e materiale invernale in saldo.

Sono decine gli appuntamenti dedicati al turismo invernale, ogni località sciistica organizzerà i propri  eventi dove parteciperanno atleti famosi e testimonial che spiegheranno quelle che sono le novità turistiche in vista del prossimo inverno.

Tanti eventi, divertimento assicurato per i visitatori

Gli eventi sportivi saranno tanti, dallo sci allo snowboard passando addirittura per lo skate, infatti Skipass non è solo fiera dedicata alla neve ma è anche fiera del freestyle.
La connotazione freestyle è sempre più marcata, anche quest’anno Skipass ospiterà una tappa del TTR dove snowboarder famosi si sfideranno per la conquista del trofeo in palio.
Confermata anche l’area dedicata all’arrampicata, la pista di pattinaggio ed altri svaghi che permetteranno a grandi e piccini di assaggiare un po’ di quel inverno che sulle Alpi è già realtà.

Acquistare materiale a Skipass modena

Buona parte del pubblico di Skipass attende con ansia l’apertura dei cancelli per “fiondarsi” nel padiglione dedicato all’outlet.
Sono decine i negozi presenti che permettono di acquistare giubbotti, pantaloni, felpe, scarpe, scarponi, sci e soprattutto snowboard a prezzi bassissimi.

Proprio per questo molte famiglie approfittano di questi sconti per rinnovare il guardaroba oppure per cambiare l’attrezzatura in vista della stagione invernale.

MondoNeve.it a Skipass

Anche noi saremo presenti a Skipass ma non come espositori bensì in veste di giornalisti, documenteremo la fiera dall’interno per pubblicare un report il più esaustivo possibile.

Se volete incontrarci a Skipass potete farlo, scriveteci una email all’indirizzo info[àt]mondoneve.it e vi contatteremo.

Per maggiori informazioni: www.skipass.it

1 Commenti Popolari

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati