Snowboard Camp Estivo in Val Senales

Neve abbondante, sole fantastico, aria fresca e park perfetto, in poche parole Val Senales in Estate.

L’estate si fa già sentire e si boccheggia nelle città italiane, ma c’è chi passa le giornate con la tavola da snow ancora ben salda ai piedi godendosi il sole estivo e la neve invernale. E’ pensando a questo che Prosport ha deciso di organizzare 3 snowboard camp in estate scegliendo il Ghiacciaio della Val Senales come location.

Una settimana immersi nella neve del Ghiacciaio Val Senales su uno dei più bei park italiani, il Gentlemen’s Park di Nitro!

Uno snowpark che non ha bisogno di commenti, ed una location fantastica sia in inverno che in estate.

Snowboard Camp estivi

3 camp di 7 giorni ciascuno, all inclusive. Con skipass e maestro al seguito per chi vuole imparare a girare bene in park!

  • 7 giorni con pensione completa (colazione, pranzo, cena) + skipass settimanale + accesso al Nitro Gentlemen’s Park Val Senales
  • un maestro tutti i giorni che insegna ed aiuta a migliorare lo snowboard freestyle
  • Tessera assicurativa fsi 2009-2010
  • Apres Snow organizzato!

Prosport ha pensato bene anche all’apres snow, quando la neve cede e si è stanchi si fa ritorno in hotel e dopo il giusto riposo non si resta con le mani in mano! Per chi lo desidera il pomeriggio è ricco di attività fra le quali palestra, nuoto nella piscina dell’hotel ed uno skatepark per i riders irriducibili! Il tutto per soli 590 € a persona!

I camp si terranno in date diverse:

  • Dal 26 Giugno al 3 Luglio
  • Dal 3 al 10 Luglio
  • Dal 10 al 17 Luglio

Situazione Nivologica in Val Senales

I mesi di Giugno e Luglio sono i migliori per snowboardare in Val Senales. Il ghiacciaio tiene bene e la neve caduta in inverno è ancora abbondante, senza contare delle ottime temperature che permettono alla neve di ghiacciare durante la notte e di girare tranquillamente per ben metà giornata.

Il ghiacciaio Val Senales è sopra ad una vallata stupenda dove è impossibile non rilassarsi ma al contempo offre la possibilità di fare svariate attività apres snow!

Qui sotto si allegano le riprese webcam del ghiacciaio Val Senales in questi giorni, mentre in pianura si muore dal caldo, li nevica!

Neve sul Gentlemens park 8/6/10

Neve sul Gentlemens park 8/6/10

Se anche voi volete usufruire di questa fantastica occasione per rilassarvi e fare un po’ di sano snow in uno dei Ghiacciai più belli d’Italia allora non vi resta che mandare una email all’indirizzo: prosport@prosport.it

Loro risponderanno a tutte le vostre domande e vi daranno maggiori informazioni sui snowboard camp estivi by Prosport

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati