SNOWSPORTS OPENING e St. Moritz City Race con DJ Antoine

Dal 29 novembre al 3 dicembre, Engadin St. Moritz è interamente all’insegna dello sport invernale.

apertura impianti engadina 2013

Per appassionati di sci e snowboard l’appuntamento è il 30 novembre e l’1 dicembre 2013 per il test dei materiali sul Marguns (Corviglia). Gli amanti dello sci di fondo possono invece inaugurare la nuova stagione dal 29 novembre al 3 dicembre 2013 insieme a maestri esperti.
La sera del 29 e 30 novembre 2013, tutti gli appassionati di sport invernali si danno appuntamento alla St. Moritz City Race, in occasione della quale la pista da sci si trasferisce nella zona pedonale di St. Moritz. Personalità note, ospiti e locali si misurano nello ski cross e si festeggia l’inverno con i Dorfrocker e il DJ Antoine.

  • 29.11.- 3.12.2013 Engadin Nordic Opening, Pontresina
  • 30.11. & 1.12.2013 Ski & Snowboard Opening, Marguns (Corviglia)
  • 29.11. & 30.11.2013 St. Moritz City Race, St. Moritz

Engadin Nordic Opening Inverno 2013/14

sci fondo engadina
Con ispirazione nella stagione di sci di fondo.
Inaugurate bene la nuova stagione: dal 29 novembre al 3 dicembre 2013, l’Alta Engadina è interamente all’insegna dello sci di fondo. All’Engadin Nordic Opening rinfrescate le vostre conoscenze con insegnanti di sci di fondo esperti e atleti al top e provate gli sci più recenti. La sera lasciatevi ispirare da un interessante programma di contorno. Benvenuti nella più bella destinazione dello sci di fondo delle Alpi!

Ski & Snowboard Opening & St. Moritz City Race 2013

29 novembre al 3 dicembre 2013, Engadin St. Moritz si dedicherà allo sci e allo snowboard: con test di materiali sul Marguns (Corviglia) e il St. Moritz City Race.
Il sabato e la domenica si svolgono, sulla Corviglia, gli sci e snowboard test, mentre il venerdì sera e il sabato, la zona pedonale di St. Moritz si trasforma in pista da sci. Al St. Moritz City Race si misurano infatti nello slalom parallelo personalità, ospiti famosi e gente del posto.

St. Moritz City Race

city race 2013
29 novembre al 30 novembre 2013, Per inaugurare la stagione la pista di sci si trasferisce in paese. Alla St. Moritz City Race si misurano celebrià, ospiti e locali, mentre graziose modelle presentano le ultime creazioni della mode per lo sci e i concerti dal vivo creano un’atmosfera rilassata. Durante la giornata possono essere testati i nuovi modelli di sci sulle piste del Corviglia.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina SnowSports Opening e la pagina eventi di St.Moritz

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati