Stomp it, l’evento che tutti gli snowboarder aspettano a Skipass 2009

Compie due anni e si aggiudica quattro stelle l’evento clou del programma di gare e spettacolo di Skipass.

Inserito per la prima volta nel 2008 nel calendario gare TTR (Ticket To Ride), il circuito professionistico che raccoglie tutte le migliori competizioni di snowboard a livello mondiale, “Stomp it” cresce e ottiene, unico evento in Italia, ben quattro delle sei stelle che il circuito internazionale utilizza per classificare l’importanza delle competizioni.

Stomp it! le strutture in cantiere!

Stomp it! le strutture in cantiere!

Grazie al ricco montepremi messo a disposizione da organizzatori e sponsor, ben 25 mila dollari, al supporto tecnico di Burton Snowboards e alle strutture di alto livello – il contest si svolge su una pista artificiale alta oltre 25 metri completamente innevata, “Nissan Stomp it” garantirà la presenza di atleti di fama internazionale, ai massimi livelli tecnici.

Il contest rigorosamente a invito, organizzato con il contributo di Nissan Sports Adventure, sarà tra gli eventi più attesi di Skipass Freestyle Meeting 2009, il raduno di sport freestyle più grande in Italia, da sette anni spettacolare contorno all’esposizione del Salone del turismo e degli sport invernali.

Oltre al grande “Diamond”, questo il nome della pista su cui si svolgerà “Stomp it”, Skipass Freestyle Meeting riproporrà imponenti strutture e un fitto calendario di altri eventi dedicati allo sci freestyle e allo snowboard che, insieme allo skate, al motocross e alla mountain bike freestyle, completeranno l’offerta di un appuntamento davvero unico, a ModenaFiere dal 29 ottobre al 1 novembre.


E’ così che lo presenta il comunicato stampa di Skipass 2009, un evento che tutti gli snowboarder attendo con ansia uno dei migliori eventi in Italia e sicuramente uno dei più caratteristici. Nessun snowpark o impianti di risalita ma fantastici e professionali strutture messe in opera da tutti gli organizzatori dell’evento e gli organizzatori di Skipass.

La sua veste internazionale ospiterà i migliori snowboarder del mondo pronti a battersi in uno spettacolo mai visto. Veri professionisti della tavola lasceranno col fiato sospeso anche i pro italiani che saranno presenti all’evento!

Quando girano i campioni lo spettacolo è assicurato ed anche i colpi di scena! insomma è impossibile perdere questo evento!

Oltre ai riders con la bava alla bocca ci saranno sicuramente moltissimi spettatori arrivati per l’occasione senza contare la stampa e le televisioni!

Quest’anno a Skipass non si puo’ mancare!

Per maggiori informazioni: Skipass, salone del turismo invernale e del freestyle!

2 Commenti Popolari
  • vorrei sapere se c’è un piccolo park e se è possobile girare con la propria tavola…è possibile???

    • C’è il big air jump portato da livigno, si fa la discesa e alla fine si possono fare i trick desiderati tanto si cade sul “materassone gonfiabile”, non mi pare ci sia un park con i rail però…

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati