Dolomiti: domenica 13 dicembre apre anche il Sella Ronda

A partire da domenica 13 dicembre 2015, sarà aperto il Sellaronda in entrambe le direzioni di percorrenza. Il giro sciistico di 42 km circa, attorno al Gruppo Sella, integra così l’offerta di piste e impianti aperti sulle Dolomiti, portando a 454 i km di pista fruibili e a 250 il numero di impianti aperti.

È il giro sciistico dei quattro passi dolomitici intorno al massiccio del Sella, ritenuto fra i più belli e spettacolari del mondo. Il giro si può fare tranquillamente in una giornata, passando con sci ai piedi nelle quattro valli ladine: Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. Può essere effettuato nei due sensi orari, partendo da ciascuna delle quattro valli. In senso orario la segnaletica è di colore arancione, in quello antiorario di colore verde. Copre una distanza complessiva di 40 km, dei quali 26 km sono piste da sci. Il Sellaronda è fattibile da sciatori di media capacità sciistica, in quanto le piste sono classificate “blu” e “rosse”.

Attualmente le temperature basse permettono di produrre altra neve programmata, prospettando ulteriori prossime aperture di piste da sci nei giorni a venire.

maggiori info sul sito www.dolomitisuperski.com

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati