70km di piste aperte, inizia ufficialmente la stagione del Dolomiti Superski

Il weekend scorso ha segnato un inizio vivace per la stagione sciistica 2023-24 con l’apertura anticipata di alcune aree che hanno già registrato un notevole afflusso di appassionati. In particolare le località di Livigno, Madonna di Campiglio e Col Gallina(Cortina d’Ampezzo) hanno riaperto i battenti, accogliendo un buon numero di sciatori entusiasti di ritornare sulle nevi.

Questo fine settimana, il 25 novembre, segna un’ulteriore accelerazione con l’apertura ufficiale dei primi comprensori sciistici nel Dolomiti Superski per la stagione invernale 2023-24. L’evento inizia con un’anteprima il 24 novembre, con il “Night Opening” a Obereggen, dove gli sciatori hanno l’opportunità unica di godere delle piste illuminate per un’esperienza di sci notturno suggestiva e coinvolgente.

Il giorno successivo Plan de Corones e Obereggen/Pampeago daranno il via ufficiale alla stagione, con un’ampia gamma di impianti di risalita e piste aperte al pubblico.

Queste nuove aperture si aggiungono alle già attive aree di Col Gallina/Passo Falzarego e Passo Monte Croce di Comelico, portando il totale a circa 70 km di piste e 30 impianti di risalita disponibili per gli appassionati di sport invernali.

Ulteriori aperture impianti

Il 5 dicembre, in particolare, vedrà l’aggiunta dei comprensori centrali, inclusa l’area del Sellaronda, ampliando ulteriormente le opzioni per gli sciatori di tutti i livelli.

Questo inizio di stagione, caratterizzato da un’apertura anticipata e un’affluenza significativa, riflette l’entusiasmo e la passione per gli sport invernali che animano la regione, promettendo una stagione ricca di emozioni e paesaggi invernali mozzafiato tipici delle Dolomiti.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati