Madesimo, impianti aperti sabato 19 e domenica 20 con skipass a 25€

Anche Madesimo approfitta delle ottime condizioni climatiche ed anticipa l’apertura impianti sciistici a questo weeekend, gli appassionati potranno scendere in pista nei giorni di sabato 19 e domenica 20 novembre.

Le nevicate dei giorni scorsi hanno imbiancato il comprensorio sciistico lombardo, il resto lo hanno fatto gli impianti di innevamento artificiali attivati fin da subito e messi in funzione h24 grazie alle favorevoli condizioni climatiche. Temperature rigide sia in quota che a valle hanno permesso di innevare una parte del comprensorio ed anticipare così l’inizio della stagione invernale.

Per questo primo weekend di apertura lo skipass giornaliero avrà un prezzo speciale di 25€, gli impianti di risalita attivi saranno la Cabinovia Larici e la Seggiovia Cima Sole.

La stagione inizierà ufficialmente ed in modo continuativo a partire dal 26 novembre, altre informazioni sulle piste e gli impianti di risalita aperti si avranno solamente da giovedì quindi vi consigliamo di vistare il sito ufficiale della ski area valchiavenna

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati