Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2014-2015 » Val Gardena: aperte le prime piste da sci con skipass scontato del 50%

Val Gardena: aperte le prime piste da sci con skipass scontato del 50%

Val Gardena: aperte le prime piste da sci con skipass scontato del 50%

apertura impianti val gardenaUn inizio di stagione difficile per le Alpi ed ancor più difficile per le Dolomiti dove la neve scarseggia e l’apertura impianti è ancora il tema principale.
Dopo l’inverno 2013/14 che ha letteralmente sepolto le montagne italiane sotto la neve, questa nuova stagione è iniziata all’insegna della pioggia e dell’inversione termica.

Tuttavia nelle ultime ore l’inverno è tornato a prendersi la scena e le località sciistiche non hanno perso tempo, tra queste la Val Gardena che in tempo record ha aperto i primi impianti sciistici.

Grazie all’intenso lavoro da parte degli impiantisti, dall’11 dicembre sono aperte le prime piste da sci.
Le temperature si sono abbassate notevolmente ed è stato attivato il sistema di innevamento artificiale che ha permesso di iniziare la produzione della neve programmata e rendere possibile l’impossibile.

PLAN DE GRALBA
Piz Seteur
Sole
Cittá dei Sassi

PASSO SELLA
Cavazes-Grohmann (pista Salei)
Rodella-Des Alpes (pista Rodella)
Sasso Levante

Per gli skipass Val Gardena – Alpe di Siusi (esclusi gli stagionali), con validità fino a domenica 14/12/2014 (1,2,3 o 4 giorni), verrà applicata una riduzione prezzo pari al 50%.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook