Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » apertura impianti sciistici 2014-2015 » Bormio 3000: impianti sciistici aperti da sabato 29 novembre

Bormio 3000: impianti sciistici aperti da sabato 29 novembre

Bormio 3000: impianti sciistici aperti da sabato 29 novembre

Apertura impianti bormio 3000Confermata l’apertura impianti sciistici a Bormio, la stagione inizierà ufficialmente sabato 29 novembre, senza interruzioni fino alla fine dell’inverno.
A disposizione degli sciatori la skiarea Bormio 3000, piste aperte nella parte alta del comprensorio in grado di assicurare un buon innevamento nonostante le difficili condizioni meteo di fine novembre. In quota sono scesi fino a 90cm di neve fresca.

Rispetto al periodo di alta stagione i prezzi saranno quasi dimezzati. Ad esempio, il costo per una giornata sci sarà di soli 23€ fino al 24 dicembre. Un bel risparmio ed un’occasione da non perdere per inaugurare al meglio la stagione sciistica.

Bormio non sarà l’unica località ad aprire in questo fine settimana, infatti in Alta Valtellina è programmata l’apertura impianti sciistici anche a Santa Caterina Valfurva e Livigno.

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook