Da sabato 18 ottobre impianti aperti a Cervinia, si torna a sciare sul Plateau Rosà

ghiacciaio plateau rosa Nei week-end del 18-19 e del 25-26 ottobre: poi dal 1° novembre tutti i giorni. La stagione dello sci ai piedi del Cervino inizia, come consuetudine, prestissimo.

Una tradizione ormai consolidata: Breuil-Cervinia riapre gli impianti in questo fine settimana, in quello successivo del 25-26 ottobre e poi, dal 1° novembre, tutti i giorni sino al 3 maggio 2015.
Prima stazione della Valle d’Aosta ad inaugurare la stagione invernale e… ultima a chiudere.

La cronaca racconta di un ghiacciaio, quello di Plateau Rosà, in perfetta forma, pronto ad ospitare gli appassionati che non vogliono perdersi il piacere della prima sciata di stagione.
Raggiungibile da Breuil-Cervinia con gli impianti in mezz’ora circa, Plateau Rosà, con suoi 23 chilometri di piste, è da sempre garanzia di uno sci totale tutto l’anno, complice l’altezza (da 3.500 mt.) su cui si sviluppa l’intera area-ski, patrimonio sportivo del “Cervino Ski Paradise”.

In territorio svizzero, per questo fine settimana, sono in funzione gli skilift Plateau Rosa I, II, III, Grenzlift e Plateau Breithorn dalle 9.00 alle 14.00, la prima salita da Breuil-Cervinia alle ore 8.10.
Il prezzo dello ski pass “giornaliero internazionale” è di € 52,00.

LINK UTILI » Date apertura impianti sciistici 2014/2015

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati