Lindsey Vonn: infortunio gravissimo, fuori per tutta la stagione

lindsey vonnArriva il responso medico sulla caduta di Lindsey Vonn nel Mondiale di Schladming, i risultati dei primi esami medici non lasciano spazio a speranze: rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro e frattura laterale del piatto tibiale.

Le grida di dolore che tutti gli spettatori hanno udito in diretta durante la gara di SuperG sono state l’anticipo della cattiva notizia che ora arriva dallo staff medico Statunitense. Una gara difficile con tantissime polemiche quella che oggi le sciatrici di tutto il mondo si sono trovate a fronteggiare sulle nevi dell’Austria, impegnate dalle otto di mattina fino alle 14 del pomeriggio per avere la conferma dell’inizio della gara in una giornata dominata dalla nebbia e dall’umidità.

Video della caduta

Le cause della caduta sono ancora da accertare e probabilmente servirà molto tempo prima di avere una versione ufficiale e definitiva dei fatti anche perchè per alcuni il problema è stato causato dalla neve molle presente in pista mentre per altri la rovinosa caduta è stato frutto di una imprecisione della sciatrice statunitense.

Nel cuore di uno degli eventi più attesi e più importanti dell’inverno, il Circo Bianco perde quella che era la favorita per la conquista del Mondiale 2013, una grandissima campionessa che tanto spettacolo poteva offrire a tutti gli appassionati della neve e dello sci.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati