Alta Quota esplode! 37500 visitatori +26% rispetto alla passata edizione

Un esplosione di visite! Tranquilli nessun ferito, anzi!
La fiera Alta Quota di Bergamo fa segnare per l’edizione 2010 un aumento delle presenze del +26% rispetto alla passata edizione raggiungendo così il record assoluto di visitatori nella storia di questo evento.
37500 appassionati della montagna si sono dati appuntamento a Bergamo dove espositori di settore e tanti eventi hanno offerto un assaggio della stagione invernale che sta per arrivare.

Un clima fantastico dove visitatori ed espositori hanno interagito con soddisfazione reciproca grazie al vasto assortimento di offerte, dai comprensori sciistici ai produttori di materiale tecnico fino ad arrivare ai negozi passando per i media come MondoNeve.it

In qualità di web partner noi non potevamo mancare! E’ stata una bellissima esperienza dove per il secondo anno consecutivo abbiamo partecipato attivamente a questo evento.

In questa edizione abbiamo potuto constatare l’effettiva “esplosione” del numero di visitatori ad Alta Quota da segnalare il pienone soprattutto il venerdì sera e l’ultimo giorno, la domenica.
E’ stata proprio domenica la giornata top soprattutto per i numerosi eventi al culmine del spettacolo, questo ha portato migliaia di visitatori a Bergamo dove l’ente fiera Promoberg ha dovuto aprire le aree parcheggio secondarie per permettere di non intasare la viabilità.

Tutto il comparto organizzativo ha retto bene, anzi ha dimostrato che Alta Quota non solo si merita i numeri ottenuti ma che puo’ ambire a risultati sempre più importanti.

Ci sono tante cose da raccontarvi, le impressioni a caldo e a freddo degli espositori, i pareri raccolti parlando con i visitatori ed ancora più interessante i commenti dei comprensori sciistici esteri presenti in fiera. Ma di questo ve ne parleremo più avanti, per adesso ci godiamo questo fantastico risultato ed andiamo a dormire visto che mentre scriviamo sono le 1:42 di notte.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati