Sabato 19 novembre il via alla stagione sciistica di Prali

Questo mese di novembre non ha portato molta neve e molte località sciistiche sono ancora costrette a tenere chiusi gli impianti, c’è tuttavia una località sciistica dove la situazione nivologica è buona e dove sabato 19 novembre apriranno gli impianti sciistici, si tratta di Prali in Piemonte.
Il comprensorio sciistico di Prali comprende 2 seggiovie e 3 skilift, non è una località sciistica di grandi dimensioni tuttavia si caratterizza per il clima invernale molto rigido che ne fa una destinazione ideale per gli amanti della neve fresca ed abbondante.
La nevicata dell’otto novembre ha portato neve abbondante su Prali tanto da lasciare al suolo ben 140cm di neve fresca a circa 2500m S.l.m. L’abbondanza di neve e le temperature rigide di questi giorni hanno permesso al comprensorio di confermare la data di apertura impianti già prevista per sabato 19 novembre.
Per i primi giorni di apertura il prezzo dello skipass giornaliero sarà di 17,00€ mentre gli impianti sciistici resteranno aperti dalle 8:30 alle 16:00.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale

prali piemonte neve

Nevicata a Prali

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati