Mera’s Cup, la 15esima edizione de “La Bobbata” all’Alpe di Mera

bobbata alpe di meraOgni anno in Valsesia si svolge una particolare competizione sulla neve, a sfidarsi non sono campioni dello sci o dello snowboard ma appassionati di Bob e non quello olimpionico, ma il semplice e tradizionale Bob per bambini.
Questa originale gara è conosciuta come Mera’s Cup ed ufficiosamente come “La Bobbata dell’Alpe di Mera”. E’ sulle piste della località sciistica dell’Alpe di Mera che anche per questo 2013 i “temerari” si presenteranno per divertirsi in una simpatica sfida.

La 15esima edizione della Mera’s Cup prenderà il via sabato 9 marzo con venti affiatate squadre, duecento temerari partecipanti suddivisi nelle categorie di ladies, senior e junior, si contenderanno il titolo e l’ambitissima coppa in un’emozionante discesa di due km sulle piste da sci dell’Alpe di Mera.

Una scarica di adrenalina, una festa lunga un giorno, un’indimenticabile esperienza all’insegna del divertimento sulla neve. Al termine della competizione si terrà un aperitivo di premiazione dei vincitori e dei migliori esordienti e l’estrazione di tanti premi. Per finire, dopo una gustosa cena tipica presso i ristoranti locali, la manifestazione si concluderà con una grande festa.

Le iscrizioni alla gara sono già state chiuse per esaurimento dei posti disponibili, ma per chi volesse verificare l’eventuale disponibilità di posti puo’ contattare lo staff all’indirizzo info@alpedimera.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati