A Cervinia ben 9500 sciatori in questo weekend

Un bel sole ha fatto dimenticare ai tanti appassionati la nebbia che avvolge la pianura, accogliendoli in uno scenario invernale con piste aperte anche sul versante italiano del comprensorio. Ancora un week-end all’insegna del bel tempo e di una neve invernale che ha riempito di soddisfazione i tanti sciatori che hanno scelto il comprensorio del Breuil per le prime sciate di stagione.

E da lunedì 21 novembre e sino a giovedì 24 novembre sono attese le squadre nazionali A di Spagna e Cile, oltre alla nazionale B svizzera di gigante e super gigante e il Comitato Valdostano.

Inoltre nella zona alta del Ventina, sotto la Gobba Rollin, si stanno allenando in un apposito tracciato preparato dai tecnici della società Cervino S.p.A., le squadre italiane, tedesche, spagnole e slovene di Boarder Cross e Ski Cross ( fino al 10 dicembre ).

Cervinia è uno dei pochi comprensori sciistici che si stanno godendo un inizio di stagione alquanto insolito, solo negli ultimi giorni hanno aperto gli impianti Bormio e Prali ma la meta valdostana resta una delle preferite.

sciatore cervinia

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati