Coppa del Mondo: Razzoli secondo, ben 4 italiani fra i primi 8 in Alta Badia

Italia splendida in Alta Badia nella tappa di Slalom in Alta Badia. Dopo la Vittoria di Blardone ieri nel Gigante, la nazionale azzurra ha lasciato il segno nello slalom. Ben 4 gli azzurri fra i primi otto con Razzoli sul podio con la medaglia di argento, in ordine di arrivo Deville, Patrick Thaler, Stefano Gross.
Una gara fantastica e ricca di sorprese, sorpresa è il ritorno di Thaler e la grande prestazione di Razzoli, dopo il suo infortunio ed i problemi alla spalla facevano pensare ad una gara mediocre e non certo al podio. Lo stesso Giuliano nell’intervista post gara si è detto soddisfattissimo, ha cercato di non pensare al dolore ed ha stretto i denti riuscendo a disputare una seconda manche fantastica. Primo posto “sottratto” per un soffio dall’austriaco Hischer.
Una grande squadra che ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per vivere da protagonista questa coppa del mondo di sci Alpino.
Unico neo è stata l’uscita di Moellg, tuttavia nell’intervista ha detto di sentirsi in forma e pronto a vincere nelle prossime gare.

Grande soddisfazione anche per Alberto Tomba che riceve come regalo per il suo compleanno il podio del “compaesano” Giuliano Razzoli ed una grande soddisfazione nel vedere una nazionale in grande spolvero!

Complimenti a Razzoli, complimenti agli Azzurri e tanti auguri di Buon Compleanno ad Alberto Tomba!

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati