Cortina, Apertura impianti Anticipata a Sabato 11 novembre

Da sabato 11 novembre si scia a Cortina, al passo Falzarego apre la seggiovia del Col Gallina.
La società impianti anticipa di due settimane l’avvio ufficiale della stagione sciistica forte delle nevicate che nei giorni scorsi hanno cambiato completamente il paesaggio.
Sopra i 2000 metri di quota sono quasi 50 di neve caduti grazie all’ultima perturbazione atlantica, uno spessore importante che ha permesso la preparazione del fondo e l’apertura delle prime prime sulle Dolomiti. Da sabato sarà attiva la seggiovia della stazione sciistica Col Gallina a passo Falzarego 2100 metri di quota.
Gli impiantisti sono al lavoro per preparare altri tracciati avvalensodi della neve caduta ma soprattutto dell’innevamento artificiale attivo su tutto il Dolomiti Superski.

Faloria aperto da sabato 17 novembre

Dopo l’apertura impianti di Passo Falzarego sarà il turno della Ski Area Faloria. E’ una prime stazioni sciistiche delle Dolomiti ad iniziare la stagione e l’ultima a chiuderla, l’innevamento artificiale è attivo da alcune settimane e manca veramente poco all’inizio della stagione.

Sul Faloria si tornerà a sciare sabato 17 novembre e sarà di fatto la 3a zona sciistica delle Dolomiti ad aprire gli impianti dopo Falzarego e Passo Monte Croce.

per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina facebook.com/skipasscortina

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati