Madonna di Campiglio: da venerdì 4 dicembre impianti aperti tutti i giorni

A Madonna di Campiglio da venerdì 4 Dicembre 2015 verranno aperti al pubblico tutti i giorni con orario 8:30 – 16:00 tutte le 4 zone Grosté, Spinale, Pradalago e 5 Laghi saranno collegate tra loro SCI AI PIEDI e si potrà usufruire di un totale di 30 km di piste da sci perfettamente preparate.

Le rigide temperature che si sono registrate durante la scorsa settimana hanno permesso di azionare il sistema di innevamento giorno e notte, circa 350 cannoni spara neve hanno prodotto 580.000 mc di neve artificiale in soli 8 giorni.

impianti aperti campiglio

Grazie al Lago Montagnoli, bacino di stoccaggio d’acqua per innevamento artificiale realizzato lo scorso anno, la Skiarea Campiglio ha inaugurato la stagione sciistica lo scorso week end di sabato 28 e domenica 29 Novembre 2015 offrendo agli amanti della neve un’anteprima di inverno con 12 km di piste aperte nelle zone Grosté e Spinale collegate tra loro, il tutto con uno skipass a prezzo promozionale.

I prezzi skipass attivi da venerdì 4 Dicembre 2015 saranno quelli di listino da consultare collegandovi al sito internet www.funiviecampiglio.it dove troverete l’elenco impianti e piste aperte e tutte le novità sul nostro comprensorio sciistico.
Per osservare la situazione in quota il link alle webcam è www.mondoneve.it/webcam-neve-madonna-di-campiglio/

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati