Lunarally 2011, sci alpinismo al chiaro di Luna!

Gli eventi in notturna stanno diventando un vero e proprio “must” a cui nessuna località sciistica puo’ fare a meno. L’atmosfera di un cielo stellato ed il riflesso del chiaro di luna sulla neve fanno si che questo tipo di eventi, siano essi agonistici o non, siano sempre più seguiti e partecipati. Si esce dalla monotonia ci sono nuove regole e nuovi personaggi.
Ma in Adamello conoscono da tempo il fascino di questi eventi tanto da poter celebrare i 18 anni del Lunarally la storica manifestazione dedicata allo Sci Alpinismo.

Per l’edizione 2011, sabato 19 marzo, gli organizzatori hanno dato il massimo ed alle linee di partenza si attendono centinaia di atleti da ogni parte d’Italia ed Europa.

811 metri di dislivello, 8400 km di lunghezza e 700 fiaccole ad illuminare il percorso, questi sono alcuni dei numeri della Lunarally.
Il percorso vede la salita per la Valle Albiolo fino alla Cima Tonale Occidentale e da lì si scende verso Capanna Bleis.
Ci si potrà iscrivere direttamente la sera della gara (25€) ed il numero di concorrenti sarà limitato a 500 atleti, raggiunta la quota si chiuderanno le iscrizioni.

lunarally

Il Lunarally è divertimento sulla neve e divertimento in tavola, prima della premiazione è prevista una spaghettata di gruppo, che sicuramente sarà molto apprezzata da tutti i concorrenti!
Valore aggiunto di questa manifestazione è la beneficienza, per ogni atleta iscritto verrà donato 1€ per i progetti di Padre Franco Odorizzi missionario in Cile, un motivo in più per partecipare!

Per maggiori informazioni: www.adamelloski.com

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati