Sport Outdoor TV, la web TV dedicata al Mondo della Neve e l’Outdoor

sport outdoor tvNasce da un’idea di Floriano Omoboni la web TV dedicata al mondo della montagna e degli sport invernali, si chiama SportOutdoorTv ed è una multipiattaforma in grado di unire la TV al Web.

Un mix perfetto che nasce dai numerosi progetti coltivati da Floriano Omoboni, conduttore e produttore di trasmissioni televisive di sport e di turismo, riuscito a conquistare nell’arco di una decina d’anni  un pubblico di appassionati, oltre al riconoscimento da parte di aziende, organizzazioni ed enti turistici.

“Sportoutdoor tv nasce con l’intento di offrire contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i format tv sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre e sul web– dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – I nostri programmi raggiungono una triplice copertura nazionale, grazie all’accordo siglato con oltre un centinaio di emittenti locali di primaria importanza sul proprio territorio di riferimento. Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le principali tv locali con cui è stato siglato l’accordo hanno una numerazione LCN compresa fra il 10 e il 19, il che le rende facilmente reperibili”.

SKIONLINETV,in onda dal 2000 è la trasmissione è dedicata al mondo della neve e alla Coppa del Mondo di sci alpino, con ampi servizi su specialità come lo sci di fondo, lo snowboard, lo sci alpinismo e approfondimenti dedicati al turismo invernale. In ogni puntata vengono presentati gli eventi più importanti con interviste ad organizzatori ed atleti di tutte, con approfondimenti e retroscena sul magnifico mondo della neve.

SKIMAGAZINE, in onda dal 2000 su 100 tv locali, è un “the best of” dedicato agli sport e al turismo invernali.

Cosa offre di nuovo SportOutdoorTV

Skionline TV e SkiMagazine sono fin da ora disponibili in onda in prima serata sul circuito Odeon, Dinamica Channel, Streamite su 100 emittenti televisive locali su tutto il territorio nazionale, da oggi le puntate saranno disponibili anche online poche ore dopo la messa in onda con un archivio ben strutturato e disponibile 24h su 24 per rivedere le vecchie puntate.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati