Impianti aperti da giovedì 18 ottobre in Val Senales

La Val Senales è pronta a dare il via alla nuova stagione sciistica 2012/2013. Le nevicate delle ultime ore hanno portato nuova neve sul Ghiacciaio permettendo così di anticipare l’apertura degli impianti sciistici.
La Società impianti ha così deciso di stabilire che giovedì 18 ottobre 2012 inizierà alla nuova stagione invernale, una apertura no-stop fino a maggio 2013, contrariamente a quanto deciso da altri comprensori (vedi apertura weekend Cervinia).

Funivia, seggiovia Grawand e sciovia Finail aperte tutte i giorni (anche durante la settimana lavorativa) dalle ore 08.30 alle 16.00
Come abbiamo detto a dare una svolta è stata la perturbazione che ha portato neve fresca sul Ghiacciaio Altoatesino dove nella giornata di ieri e nella nottata sono caduti ben 20cm di neve fresca in quota e 5cm a valle.

snowpark val senales

Non solo sci alpino ma anche sci di fondo e snowboard. L’anello di fondo sarà disponibile per l’allenamento delle squadre mentre gli snowboarder potranno prendere confidenza con tricks vari a partire dal 20 ottobre quando verrà aperto temporaneamente il ghiacciaio con una easy line, in attesa dell’evento inaugurale non ancora programmato.
Si torna a sciare anche in Alto Adige e la lista dei comprensori sciistici già aperti si allunga! (vedi date apertura impianti sciistici stagione 2012/2013)

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati