Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » Apertura impianti sciistici 2015-2016 » Apertura impianti: da venerdì si scia in tutte le 12 valli del Dolomiti Superski

Apertura impianti: da venerdì si scia in tutte le 12 valli del Dolomiti Superski

Apertura impianti: da venerdì si scia in tutte le 12 valli del Dolomiti Superski

Dopo le aperture di piste e impianti in 7 zone sciistiche del Dolomiti Superski nello scorso fine settimana, da giovedì 03 dicembre seguiranno le piste e gli impianti della zona di Piz Sella in Val Gardena e dal 04/05 dicembre saranno aperte piste e impianti in tutte le 12 zone sciistiche delle Dolomiti. Nel weekend saranno aperti complessivamente 377 km di pista e 241 impianti di risalita.

Nelle valli del Sellaronda, dal 04 dicembre saranno aperti in entrambi i sensi di marcia anche i collegamenti tra la Val di Fassa – Val Gardena – Alta Badia – Arabba (con interruzione piste tra Arabba-Val di Fassa). Per i dettagli delle aperture si può consultare l’elenco allegato o il sito dolomitisuperski.com alla sezione dedicata agli impianti e piste aperti.

Disputate con successo le prime gare FIS della stagione in Val Gardena

Lunedì 30 novembre sono andate in scena due prove di SuperG sulle piste perfettamente innevate di Piz Sella in Val Gardena, mentre martedì 01 dicembre è stata la volta della discesa libera. Le competizioni FIS dedicate ai giovani atleti di livello internazionale sono state un’ottima prova generale in vista dell’apertura al pubblico della piste da sci il 03 dicembre 2015.

per maggiori info: www.dolomitisuperski.com

foto credits: www.wisthaler.com – dolomitisuperski.com

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre pagine consigliate


follows



Google+

MondoNeve su Facebook